barracuda elettrico

Larghezza: 900 mm
Altezza: 1000 mm

Lunghezza: 1900 mm

Macchine Manuali

Barracuda elettrico 2.0

Unico, innovativo, rivoluziona il mondo del Puliscispiaggia
Interamente elettrico non utilizza carburante combustibile e quindi non ha nessuna emissione di scarico.
Puliscispiaggia dotato di due velocità avanti e una retromarcia.
Autonomia della batteria di circa 3 ore di lavoro.
Il Barracuda elettrico è stato progettato per garantire efficienza e tecnologia al servizio dell’ambiente; grazie al suo funzionamento all’avanguardia riesce a pulire le spiagge dall’inquinamento delle plastiche anche raccogliendo le microplastiche.

Funzionamento

Il puliscispiaggia BARRACUDA elettrico 2.0 interamente elettrico ha due velocità di avanzamento e retromarcia. Autonomia di lavoro circa 3 ore.
E’ adatto alla pulizia di spiagge di piccole e medie dimensioni. La macchina è maneggevole e si presta molto bene a lavorare in piccoli spazi, come al di sotto degli ombrelloni, grazie alla sua struttura bassa. Il funzionamento avviene tramite il movimento trasmesso dai cingoli. La macchina è dotata di una lama fissa che, alla profondità richiesta e per una larghezza di 90 cm, raccoglie sabbia e detriti.

 

Questi vengono convogliati su di un setaccio a movimento verticale, che permette di depositare i rifiuti in un contenitore di raccolta e far cadere la sabbia pulita.
Il contenitore dei rifiuti, quando è pieno, può essere rimosso dalla propria sede in modo molto semplice e veloce. In dotazione con la macchina, vengono forniti due tipi di setacci: uno a maglia più fine e uno a maglia più grande, facilmente intercambiabili

RICHIEDI senza impegno
UN PREVENTIVO 
O UNA PROVA DIMOSTRATIVA

presso il tuo stabilimento balneare.

Form richiesta preventivo italiano 2023
Form richiesta preventivo inglese 2023
Form richiesta preventivo francese 2023
Form richiesta preventivo Tedesco 2023
Form richiesta preventivo spagnolo 2023